Mi chiamo Chiara Cocco, ho 28 anni e vivo a Torino, anche se sono nata e cresciuta a Milano. Sono una graphic designer e ho conseguito il diploma in Nuove Tecnologie dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Marzo 2017. Ma il mio lavoro, oltre che la mia passione più grande, è la fotografia. Dal 2018 collaboro con diverse aziende producendo per loro contenuti visivi. Amo viaggiare, amo il cibo in ogni sua forma, amo la musica. Scrivo di tutto e un po’! Stay Tuned!
Instagram: @MalibuForBreakfast @MalibuForBreakfast

Blog

Crema di avocado, aglio e limone

     Avete presente quando comprate l’avocado e scoprite che è troppo maturo e quindi è morbido come il burro? Ecco, io quando ha quella consistenza lo adoro, perché posso spalmarlo sul pane, posso sbizzarrirmi nella creazione di creme e ad aggiungerlo alle ricette, compresi i dolci.

Oggi vi propongo questa crema semplicissima, fatta con 4 ingredienti:

1 avocado molto maturo

1 spicchio d’aglio

mezzo limone

un pizzico di sale

Per quanto riguarda il procedimento beh, mettete tutto nel mixer e il gioco è fatto! In alternativa potete grattugiare l’aglio e schiacciare l’avocado con una forchetta.

Io direi che questa salsa sta bene con tutto, l’ho provata nei panini, nell’insalata, sui toast, con i pomodori, con l’aceto balsamico, con la Philadelphia. Potrete sbizzarrirvi come volete!

Buon Appetito!

3

POST A COMMENT