Mi chiamo Chiara Cocco, ho 28 anni e vivo a Torino, anche se sono nata e cresciuta a Milano. Sono una graphic designer e ho conseguito il diploma in Nuove Tecnologie dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Marzo 2017. Ma il mio lavoro, oltre che la mia passione più grande, è la fotografia. Dal 2018 collaboro con diverse aziende producendo per loro contenuti visivi. Amo viaggiare, amo il cibo in ogni sua forma, amo la musica. Scrivo di tutto e un po’! Stay Tuned!
Instagram: @MalibuForBreakfast @MalibuForBreakfast

Blog

L’inizio di una nuova avventura!

Ciao a tutti!

Erano mesi che meditavo se aprire o meno questo blog… ed eccomi qui!

Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vivo a Milano. Ho molte passioni, ma tra queste spiccano la fotografia, la cucina, la musica e i viaggi. Oltre un anno fa decisi di creare un account su Instagram per condividere con voi le mie passioni e, dopo una partenza lenta, ho iniziato a notare un certo seguito, sempre più persone hanno iniziato a scrivermi ponendomi, tra l’altro, molte domande. Proprio per questo motivo ho deciso di dare il via a questa nuova avventura. Qui vi parlerò delle mie passioni, vi mostrerò le mie ricette, la maggior parte delle quali senza glutine e senza lattosio e, quando ne avrò la possibilità, vi porterò insieme a me nei miei viaggetti!

2

Insomma questo non sarà il classico fashion blog, lo definirei più un Chiara-blog, in cui potrete conoscere parte della mia vita, se vi fa piacere!

A presto!

Chiara

COMMENTS

  • Daniela

    18 Aprile 2016

    Felice di seguirti, passo a passo, come nella vita di tutti i giorni, anche i questa tua splendida avventura. Grande amica mia!
    Love yu. ❤️

  • Alessio

    18 Aprile 2016

    Sono convinto che riuscirai a dare il meglio anche in questa tua nuova avventura! Forza, coraggio, determinazione…E se mai avrai bisogno saró lì al tuo fianco in ogni momento
    I ❤️ You!

  • 19 Aprile 2016

    Ti ho scoperta oggi, a blog appena aperto, nel momento in cui sto facendo il countdown per aprire anche il mio! Ti auguro tutto il meglio e desidero seguirti perché condivido il tuo stesso pensiero e filosofia di “blogging” 🙂 un po’ come fossi una compagna di avventura! A prestissimo!! Paola

POST A COMMENT